| Certificazioni | Lavora con noi |

Trasporto Ordinario

Un’eccellenza nel settore ferroviario: sicurezza, affidabilità ed efficienza. Il nostro team altamente qualificato si impegna a mantenere i treni in condizioni operative ottimali, assicurando un servizio ferroviario puntuale e affidabile. 

Atac

MA Group svolge attività di manutenzione straordinaria per Atac su 51 convogli tipo MA-300: revisione intermedia e revisione generale, progettazione ed esecuzione di interventi di adeguamento normativo, progettazione ed esecuzione di interventi di rinnovo.

Astral

Per Astral, Azienda Strade Lazio, MA Group effettua la revisione generale dei treni tipo MA-200 e la successiva manutenzione programmata e correttiva, e per i treni Firema E84 e Alstom MRP236 la manutenzione straordinaria per il miglioramento dell’affidabilità e della sicurezza.

Hitachi Rail STS

Insieme a Hitachi Rail STS, MA Group S.p.a. si occuperà dell’upgrade delle flotte dell’alta velocità per allineare le dotazioni tecnologiche digitali di bordo alle esigenze delle infrastrutture e del sistema di gestione della rete nazionale.

Obiettivo il miglioramento del servizio di trasporto e un più efficace controllo dei flussi di entrata e uscita dei treni AV e dei treni regionali nelle stazioni e nei grandi hub ferroviari, con una significativa riduzione dei tempi di attesa e dei costi di gestione.